Altri sport
23 Giugno 2018
Prima tappa giovedì 21 giugno nei locali della contrada San Benedetto: vince la coppia Musacchi-Preti

Biliardino: si va verso i campionati regionali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovedì 21 giugno il Csi Biliardino ha organizzato nei locali della contrada San Benedetto la prima tappa di qualificazione ai campionati regionali, che si svolgeranno al bagno Capriccio del Lido degli Scacchi a fine aprile 2019.

Vince la coppia Sara Musacchi – Mattia Preti; sono secondi classificati Francesco – Lorenzo e terzi classificati Paolo – Raul. Quarto posto per Alessio e Massimo.

La seconda tappa di qualificazione dà appuntamento al Mad House di Santa Maria Maddalena (via Eridano, 113) per mercoledì 11 luglio alle ore 21.15. La gara è a invito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com