Calcio
22 Giugno 2018
La presentazione dei progetti futuri in una serata a base di cibo, musica e divertimento

Etrusca, un ‘apericena’ per il calcio giovanile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Non solo calcio e partite per l’Etrusca che organizza oggi, venerdì 22 giugno, un gustoso evento. Si tratta dell’Apericena Etrusca 2010 realizzato dall’omonima società di calcio autonoma e indipendente, dedita al puro settore giovanile.

Tesserati, genitori, amici e parenti possono presentarsi in via 4 novembre a Gualdo per prendere parte alla festa. Si tratta di un aperitivo e cena a base di salumi, formaggi e piadine.

Un momento di svago dove ripercorrere gli ottimi risultati dei ragazzi ottenuti nel corso della stagione calcistica, ma anche per parlare di progetti per il futuro. Insomma buona compagnia, buon cibo e anche buona musica per la società con sede a Gualdo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com