Portomaggiore
22 Giugno 2018
Partner pubblicitario sarà Cema Next, con la proposta di un nuovo sito internet e attenzione ai canali social

Antica Fiera, attribuito l’incarico per la comunicazione

di Redazione | 2 min

Leggi anche

L’Istituto Montalcini celebra la Liberazione

In occasione delle celebrazioni per i 79 anni della Liberazione, gli studenti dell’Istituto “R. L. Montalcini” hanno partecipato attivamente a diverse iniziative organizzate dalle amministrazioni locali

Ospitava ‘in nero’ nove connazionali, multa da 9.000 euro

Nella mattinata di oggi, mercoledì 17 aprile, i carabinieri di Portomaggiore e gli agenti della polizia locale dell'Unione dei Comuni "Valli e Delizie", hanno dato corso ad un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Portomaggiore, finalizzato al contrasto del fenomeno degli affitti in nero e del sovraffollamento abitativo

Edicola Edizioni vince il Premio Nazionale per la Traduzione

Fondata nel 2015 in Abruzzo e diretta da Paolo Primavera e Alice Rifelli, originaria di Portomaggiore, Edicola Edizioni svolge la sua attività editoriale a cavallo tra l'Italia e il Sud America, con un'attenzione particolare per il Cile, dove ha una seconda sede

Operaio con 10 chili di hashish in auto, oltre quattro anni e mezzo di pena

Il gup Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha inflitto - dietro rito abbreviato - 4 anni e 8 mesi di pena, oltre che 20.000 euro di multa, all'operaio di 51 anni, originario di Portomaggiore, arrestato lo scorso ottobre dai carabinieri di Bologna Centro dopo essere stato trovato in possesso di 10 chili di hashish e 156 grammi di cocaina.

Portomaggiore. La Pro Loco di Portomaggiore, a seguito di una procedura di selezione con termine di presentazione delle domande il 30 aprile, ha individuato nella ditta Cema Next il partner per la comunicazione e la raccolta pubblicitaria in occasione dell’edizione 2018 dell’Antica Fiera.

Sono pervenute all’associazione tre domande, una delle quali inammissibile per la tardività della proposta ed una ritenuta irricevibile per l’assenza di qualsiasi elemento minimo di valutazione della stessa. La ditta Cema Next, già partner della società calcistica Spal, ha invece rispettato i requisiti richiesti dalla Pro Loco, in particolar modo con riferimento ai nuovi strumenti di comunicazione che le moderne tecnologie offrono.

Nelle prossime settimane, quindi, un incaricato della ditta Cema Next, David Saugo di Portomaggiore, darà avvio alla raccolta pubblicitaria. “Personalmente sono orgoglioso – dichiara il presidente della Pro Loco Enrico Belletti – che l’ambito comunicativo dell’evento più importante del paese sia stato attribuito a cittadini di Portomaggiore, come Stefano Tesè (socio titolare della Cema Next) e David Saugo (collaboratore)”.

“Abbiamo valutato molto positivamente la loro proposta – prosegue – perché interessa principalmente gli ambiti di comunicazione nei quali siamo più carenti”. Ciò permetterà, infatti, di attivare un nuovo sito internet dedicato alla Fiera, di facile consultazione anche da smartphone e tablet, e di incrementare la comunicazione sui social media, oltre a quella sui canali classici. “Dopo il primo incontro con loro – conclude Belletti – ho percepito una grande carica e una motivazione encomiabile nel dare il proprio contributo alla crescita del territorio portuense, e per questo non posso che ringraziarli ed augurare loro buon lavoro, assicurando la massima collaborazione dell’Associazione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com