Volley
19 Giugno 2018
Si conclude in crescita di iscritti e divertimento il secondo torneo di green volley di Montalbano

I ragazzi affollano il Montavolley

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Tempo di concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19

Domenica 7 aprile è il giorno del tanto atteso concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19. La formazione ferrarese, essendo arrivata prima nel proprio girone, ha acquisito il diritto di poter disputare il torneo in casa

Grande successo per la seconda edizione del “Montavolley”. Il torneo è tornato al Campo sportivo di Montalbano tra il 7 e il 15 giugno per cinque serate di partite di green volley under 14, 16 e 18 maschile, femminile e misto.

Quasi raddoppiate le presenze, con i circa 65 iscritti di quest’anno, per una manifestazione che ha coinvolto ragazze e ragazzi tra i 12 e i 18 anni. Ma anche ospiti d’eccezione: in commissione Mvp e alle premiazioni dei migliori piazzamenti, presenti Nadia Bala (della Nazionale italiana Sitting volley), Giorgio Gnani (arbitro Superlega e internazionale) e infine Andrea e Simone Zambelli (4 Torri Volley Ferrara).

L’evento ha animato la frazione ferrarese assieme alla sagra paesana di Sant’Antonio, con il suo stand gastronomico e vari spettacoli. Ogni iscritto, al costo di 5 euro, ha avuto un pasto e la maglietta ricordo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com