Attualità
19 Giugno 2018
I due enti hanno consegnato un saturimetro portatile al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Sant'Anna

Donazione a Pediatria da parte di Associazione Giulia e “Bulloni Svitati”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

Debora Marangoni, Elena Uccellatori, Roberta Burnelli, Luigi Formenton, Franca Mazzini, Barbara Simoni, Nicola Corazzari

Nella giornata di lunedì 18 giugno, il Moto Club Bulloni Svitati di Ferrara e l’Associazione Giulia Onlus hanno visitato il reparto di Pediatria dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara. La visita è stata occasione per presentare la donazione di un saturimetro portatile.

Questo strumento, destinato al reparto di Oncoematologia Pediatrica, è particolarmente indicato per il monitoraggio e la misurazione continua (o spot check), non invasiva, della saturazione di ossigeno funzionale dell’emoglobina arteriosa e per la misurazione della frequenza di polso arteriosa di avanzata tecnologia.

La donazione è stata possibile grazie ai fondi raccolti dal Moto Club Bulloni Svitati nel loro “6° Moto Giro Città di Ferrara”. Intanto i “Bulloni Svitati” proseguono la loro attività benefica, organizzando il settimo Moto Giro Città di Ferrara che avrà luogo domenica 24 giugno con partenza alle ore 8 presso il bar “Fuori Porta” di via Caldirolo 84. Per informazioni www.bullonisvitati.it, Debora (338 8289962) o Meme (331 1112761).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com