Calcio
18 Giugno 2018
Un anno dopo la retrocessione i rossoblù di San Biagio tornano in Seconda Categoria. Decide il 3-1 al Traghetto Molinella

Calcio. L’Argenta P.G.V. trionfa al Tavolini e si aggiudica un posto al sole

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Argenta P.G.V. è la seconda regina del lunghissimo e infinito campionato di Terza categoria. Grazie al 3-1 – siglato da Bonoli, Barilani e Alberani – rifilato al Traghetto Molinella sul campo neutro di Santa Maria Codifiume, i rossoblù di San Biagio conquistano un posto al sole aggiudicandosi la finalissima del 30esimo Memorial Tavolini, che regala alla P.G.V. la certezza di giocare la Seconda categoria dopo essere retrocesso lo scorso anno.

Gli argentani sono la seconda compagine promossa, la prima era stata la Sanmartinese, trionfatrice nella regular season davanti al Filo, fermatosi in semifinale del Tavolini proprio per mano del Traghetto Molinella che a sua volta ha visto sfumare i suoi sogni di gloria proprio sul più bello.

Finale Memorial Tavolini:

Argenta P.G.V.-Traghetto Molinella 3-1

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com