Altri sport
16 Giugno 2018
120 amatori potranno provare le emozioni di una competizione a 36 buche

Tutti sul green per il sesto Trofeo Txt

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sabato 16 e domenica 17 giugno sul percorso del CUS Golf Ferrara si svolgerà la sesta edizione del Trofeo Txt denominata quest’anno “Txt AM like Pro” in virtù della sua innovativa formula a 36 buche ideata da PRO Sport Estense, che farà assaporare ai 120 “AMatori” pronti a partecipare le emozioni di gioco normalmente riservate ai “PROfessionisti”.

Da professionisti anche il ricchissimo montepremi, che, oltre ai premi per i primi tre classificati di tutte le categorie, prevede anche per chi dovesse essere in grado di realizzare la buca 18 in un solo colpo una splendida Toyota HR-C ibrida, messa in palio dalla concessionaria Automaster, co-sponsor della gara unitamente a ABC Assicurazioni e Di Media Group.

L’evento avrà inoltre una finalità benefica dato che parte delle iscrizioni verrà devoluta all’ Associazione Giulia Onlus, che domenica organizzerà una gara di minigolf per i non golfisti che vorranno sostenere le finalità dell’associazione.

Gran finale domenica alle 19 con le premiazioni, mentre lo chef stellato Pierluigi Di Diego che allieterà golfisti e familiari con le sue arti culinarie.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com