Codigoro
15 Giugno 2018
A notare la vettura 'appesa' ai bordi della strada alcuni passati, che hanno chiamato i soccorsi

Auto sbanda e finisce nella scarpata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutti i protagonisti al Festival della Gentilezza

In una sala Consiglio affollata con tutti i protagonisti del Festival della Gentilezza, ragazze, ragazzi, adolescenti, insegnanti, volontari del mondo dell'associazionismo, Giunta e anche consiglieri comunali, si è svolta nella mattinata del 18 aprile, una sentita cerimonia di premiazione di tutti coloro che hanno saputo calare in gesti e azioni concrete lo spirito e le finalità della rassegna

di Giuseppe Malatesta

Codigoro. Non è riuscito a tenere in strada la sua Ford Fiesta, scivolata nella scarpata dopo una leggera sbandata su un asfalto reso nel frattempo più scivoloso dal fogliame strappato. La dissaventura, nel primo pomeriggio di giovedì, ha riguardato un giovane di origini marocchine, classe 1994. L’uscita di strada è avvenuta al km 38 della Sp68, alle porte di Codigoro, mentre il ragazzo stava facendo ritorno a casa, a Portomaggiore, dopo un turno di lavoro in Conserve Italia, a Pomposa.

A notare la vettura ‘appesa’ ai bordi della strada alcuni passati, tra cui un collega e connazionale che si è fermato per chiamare i soccorsi, giunti sul posto dall’ospedale del Delta con automedica e ambulanza. Il giovane, cosciente per tutto il tempo, ha riportato traumi non gravi, ma è stato ugualmente trasferito all’ospedale di Cona per gli accertamenti del caso.

Accorsi sul luogo dell’incidente – che non ha coinvolto altri veicoli e non ha comportato importanti limitazioni al traffico – anche i vigili del fuoco di Codigoro, che hanno messo in sicurezza il veicolo. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Municipale del Delta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com