Spal
13 Giugno 2018
Accordo di massima trovato fra i biancazzurri e il Torino. Il portiere valuta e si ritiene pronto per fare il numero 1

Spal. Milinkovic-Savic se parte vuol fare il titolare

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

di Simone Pesci

Continuano i contatti fra la Spal e il Torino per il portiere serbo Vanja Milinkovic-Savic. L’accordo di massima tutto sommato c’è, il giocatore però ha espresso la volontà di fare il titolare e per questo vuole capire bene che cosa gli riserverà il futuro.

Il giocatore, dopo un anno passato alle spalle di Sirigu, si ritiene infatti pronto per affrontare una stagione da numero 1, e non vorrebbe lasciare Torino per fare una stagione sulla falsariga di quella scorsa. Alla finestra c’è anche il Bologna intenzionato a mettere il bastone fra le ruote biancazzurre, perché osserva con interesse Milinkovic-Savic, Bonifazi ma anche l’attaccante estense Alberto Paloschi.

Suonano sirene genoane invece per il difensore Francesco Vicari, finito nelle idee di mercato della squadra di Ballardini: da via Copparo lavorano però al rinnovo contrattuale del giocatore, in scadenza nel 2020. In difesa alla Spal continua a piacere Leandro Castan, difensore di proprietà della Roma, che nel frattempo ha interrotto le discussioni con il Cagliari per il rinnovo del prestito del brasiliano. Sfuma invece Matias Silvestre, l’argentino, insieme a Viviano, è ad un passo dal vestire la maglia crociata del Parma.

Idea Letizia per il Chievo, ma la squadra estense è sempre in agguato sull’esterno del Novara Lorenzo Dickmann, che lascerà il Piemonte dopo la retrocessione in serie C.

Da Napoli fonti vicine al club di De Laurentiis, dopo aver chiuso la porta nei giorni scorsi alla Spal sulla questione Grassi, sono più possibiliste sull’esito della operazione che, se conclusa, porterà nelle casse azzurre 8 milioni di euro.

Favilli, uno dei tanti attaccanti accostati alla Spal, ha attirato su di sé le voci di un interessamento da parte di Chievo, Empoli e Genoa. Il centravanti di proprietà della Juve, con tutta probabilità, prenderà parte alle primissime fasi del ritiro estivo con la squadra di Allegri, che si ritroverà un po’ a ranghi ridotti in attesa del rientro dei calciatori impegnati al Mondiale con le proprie selezioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com