Calcio
12 Giugno 2018
Vittoria per 2 a 1 sul Brazzolo. Ora la sfida contro I Portici

Csi, Serie A. La Roese va in finale

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Una combattutissima semifinale play off di serie A ha visto la Roese imporsi sul Brazzolo per 2 reti a 1, volando così in finale dove sfiderà la Gelateria I Portici di Migliaro per il titolo di Campione Provinciale del Campionato di Calcio a 11 Csi 2017/18.

Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, che si è chiuso sul risultato di 1 – 0 per il Brazzolo con la rete di Gatti, ad inizio secondo tempo la squadra di Zanotti mancava clamorosamente il raddoppio con il suo attaccante Guerrini, che da solo davanti al portiere calciava a lato.

La Roese manteneva la calma e approfittava di una distrazione in difesa della squadra di casa per siglare la rete del pareggio con Munari. Dopo 3 minuti con una rapida azione di contropiede passava addirittura in vantaggio col il gol di Guidetti. Il Brazzolo non aveva più le energie per reagire e la Roese gestiva comodamente il vantaggio fino al termine della gara.

Le finali del campionato provinciale di calcio a 11 Csi della Serie A e Serie B saranno disputate sabato 16 giugno presso lo stadio comunale “S.Bellini” di Portomaggiore con inizio alle ore 16,30.

             

S.A.F. BRAZZOLO 1- ROESE   2

Marcatori: 3’ Gatti (S), 60’ Munari (R), 63’ Guidetti ( R).

S.A.F. BRAZZOLO: Paganini, Gatti, Guerrini, Dalla Libera, Chiapatti, Barioni, Etoga, Parmiani, Tropets, Pinotti, Tessarin. A disp. Zanella, Bolognesi, Meloni, Boschetti, Jaiteh, Guerzoni, Becchetti, Tromboni. All. Zanotti.

ROESE: Moretti, Pigaiani, Stefanoni, Calzavarini, Mantovani, Zanforlin, Zamboni, Borsetti, Munari, Barioni, Guidetti. A disp. Baldi L., Baldi T, Barboni, Benini, Bussolari, Fava, Girotto, Rossi, Trambaiolo. All. Puttinati.

Arbitro: Musiu

Assistenti: Zaretta e Pappalardo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com