Portomaggiore
11 Giugno 2018
L’uomo, gravato da precedenti, era sprovvisto di documenti identificativi

Denunciato richiedente asilo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Numeri rilevanti per lo ‘sportello lavoro’ di Aeca

Da fine 2022 è attivo sul territorio di Portomaggiore uno "sportello lavoro" di Aeca-Città del Ragazzo Ferrara-Centro Studi Opera Don Calabria grazie al programma Gol-Garanzia Occupabilità Lavoratori finanziato dal Pnrr

Portomaggiore. Nel corso della mattinata di sabato, a Portomaggiore, i carabinieri, al termine di una serie di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Ferrara per il reato di mancata esibizione di documenti un 36enne di nazionalità nigeriana.

L’uomo, in Italia come richiedente asilo, gravato da precedenti di polizia, era stato controllato a Ostellato, risultando sprovvisto di idonei documenti identificativi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com