Attualità
7 Giugno 2018
Da questa sera e per la gironata di domani si prevedono precipitazioni di forte intensità associate a grandine e vento

Allerta meteo per forti temporali e piene

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

Sono in arrivo da questa sera (7 giugno) temporali in tutta la regione che interesseranno anche Ferrara e che continueranno anche nella giornata di domani 8 giugno.

Un’ondata di maltempo annunciata dalla Protezione Civile dell’Emilia Romagna che ha emanato un’allerta gialla (criticità ordinaria) per temporali e per le piene dei fiumi. Secondo il testo dell’allerta i temporali sono previsti a partire dall’Appennino e si propagheranno alla pianura, mentre localmente risulteranno di forte intensità con grandine e vento (punte di precipitazioni tra 50 e 100 mm).

Dalla mezzanotte di venerdì 8 giugno i fenomeni sono previsti in esaurimento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com