Comacchio
6 Giugno 2018
Arrestato dai carabinieri un 33enne bulgaro controllato a Vaccolino

Circola con un mezzo rubato e fornisce un nome falso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio. E’ stato arrestato dai Carabinieri all’interno del bar “Barin” di Vaccolino per i reati di falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla propria identità e ricettazione.

Nei guai è finito il 33enne bulgaro I.G., pregiudicato e in Italia senza fissa dimora, che nel corso di un controllo dei militari ha riferito di non essere in possesso di documenti dichiarando successivamente false generalità.

I Carabinieri hanno poi accertato che l’uomo era in possesso di un autocarro che risultava essere stato rubato a Chioggia nella giornata di lunedì, restituito quindi al legittino proprietario.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com