Altri sport
6 Giugno 2018
Anche l'U14 vola alla finale regionale Uisp. Ottime prestazioni non mancano nel nuoto

Pallanuoto, Acquatime Cento fa il bis

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Continua la scia positiva di successi di Acquatime Cento, che stacca il pass per la finalissima 1° – 2° posto del campionato Uisp regionale anche con la categoria U14, dopo aver raggiunto lo stesso traguardo con “I Lamantini” della categoria U17 lo scorso weekend.

La formazione U14 vince nettamente sull’altra semifinalista, Pol. Coop. Parma, per 14-4 con ben 7 reti realizzate da Tugnoli Luca. Appuntamento per la finale a Forlì domenica 10 giugno alle ore 12.

Il fronte del nuoto conferma ottime prestazioni stagionali alle finali regionali del campionato Uisp, con bronzo per Cristofori Sofia e Floridi Lorenzo nei 100 misti e argento nella stessa gara per Marisaldi Sara, che agguanta anche un bronzo nei 100 dorso. Il dorso premia anche Buciuscanu Maddalena, che chiude terza i 50 metri; seconda invece Cristofori Sofia nei 50 stile libero. Titolo regionale e oro per Rivaroli Massimiliano nei 100 rana.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com