Comacchio
3 Giugno 2018
Incidente a Lido Estensi per un 53enne soccorso e trasportato con codice di massima gravità all'ospedale di Cona

Accusa malore alla guida e finisce contro un palo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

(foto d’archivio)

Lido degli Estensi. E’ stato colto da malore mentre si trovava alla guida della sua auto ed è andato a sbattere contro un palo del segnale di stop, per poi finire in ospedale a Cona con codice di massima gravità.

E’ successo ieri sera attorno alle 20.30 a Lido Estensi in viale Manzoni, all’incrocio con via Ariosto, dove l’uomo, un 53enne titolare di un’agenzia immobiliare di Lido Estensi, L.C., ha perso conoscenza mentre guidava la sua Mercedes, per poi schiantarsi contro il palo dopo essere uscito di strada.

L’uomo è stato subito soccorso da ambulanza e automedica, con i sanitari che hanno prestato le prime cure sul posto per poi, una volta stabilizzato il paziente, condurlo all’ospedale di Cona. Intervenuti anche i Carabinieri di Lido Estensi per i rilievi. Nell’incidente non sono state coinvolte altre persone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com