Cento
2 Giugno 2018
Appuntamento per le associazioni di volontariato e di promozione sociale

Agire Sociale presenta il bando di progettazione in rete

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Cento. Martedì 5 giugno, alle 17, alla Sala Rossa di Palazzo del Governatore, le associazioni di volontariato e di promozione sociale iscritte ai relativi registri regionali e attive nell’Alto Ferrarese sono invitate a partecipare all’incontro sul nuovo bando regionale di co-progettazione in rete.

L’iniziativa è organizzata da Agire Sociale per illustrare il bando e le sue regole, nonché le priorità progettuali evidenziate dai relativi Uffici di Piano. Seguiranno momenti specifici per fare emergere e raccogliere bisogni delle associazioni territoriali e aiutarle a condividere e dare forma ai nuovi progetti partecipati, che potranno essere fino a due progetti nel Distretto Ovest.

Ci sarà tempo fino al prossimo 14 luglio per partecipare al bando Dgr 699/2018, attivato dalla Regione Emilia Romagna in base all’Accordo di Programma sottoscritto con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi del Codice del Terzo Settore, per sostenere progetti sociali di rilevanza locale promossi in rete dalle associazioni territoriali, con la facilitazione del Csv. Info: tel. 0532.205688 – segreteria@agiresociale.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com