Spal
2 Giugno 2018
Il 7 giugno tanti ex biancoazzurri contro gli ex del Bologna allo stadio Arcoveggio

Spal. Derby tra vecchie glorie a favore di Ant

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

Sarà una sfida tra vecchie glorie della Spal e del Bologna quella che giovedì 7 giugno andrà in scena allo stadio Arcoveggio di Bologna per un derby di beneficenza a favore di Ant.

A darsi battaglia sul campo, dalle ore 18, per la manifestazione è intitolata “Goal per il 40° di Ant”, saranno gli ex rossoblu guidati dal presidente Roberto Cocchi e dal due volte ex Franco Colomba (giocatore e tecnico del Bologna e allenatore delle giovanili della Spal da cui è partita la sua carriera in panchina), dall’altra quelle biancoazzurre capitanate dal portiere e doppio ex Riccardo Cervellati.

Tra i tanti protagonisti ci saranno anche Andrea Tarozzi, Jonatan Binotto, Pepè Anaclerio, Rubens Buriani, Davide Marchini e il musicista Fio Zanotti.

Il ricavato della serata a ingresso libero sarà devoluto ad Ant, l’associazione non profit che si dedica all’assistenza specialistica domiciliare per i malati di tumore e per la prevenzione gratuite, presente in 10 regioni italiane e nelle città di Bologna e Ferrara con due équipe multidisciplinari composte da medici, infermieri e psicologi che prestano assistenza ogni giorno complessivamente a 1.300 persone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com