Eventi e cultura
1 Giugno 2018
Il comico di Zelig sarà protagonista della cena organizzata da Avedev, Lega del Cane e A Coda Alta

Il cabaret di Pizzocchi scalda la raccolta fondi del canile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Duilio Pizzocchi

L’8 giugno ritorna per il 2° anno l’appuntamento della cena di beneficenza organizzata dall’Associazione Culturale Mondo Animali presso il Fienile di Baura per la raccolta fondi che saranno devoluti a Lega del Cane di Ferrara, A Coda Alta e Avedev.

Il costo per partecipare è di 18 euro a persona, con possibilità di entrare dopo cena (a partire dalle ore 21.30) al costo di euro 5 senza consumazione. La serata avrà inizio a partire dalle ore 19.30 con un aperitivo di benvenuto e con musica dal vivo in compagnia di Virna Comini e Ricky Scandiani. Seguirà lo spettacolo con Duilio Pizzocchi, il celebre cabarettista bolognese, che ha dato vita a numerosi personaggi come Donna Zobeide, Ermete Bottazzi, Mefistocchi e Stefano Pedrazzi, visti anche a Zelig e al Maurizio Costanzo Show e che coinvolgeremo anche nell’estrazione di numerosi premi della lotteria.

Il menù proposto sarà consisterà in: mini panini caserecci farciti con mozzarella e verdure, insalata di patate e fagioli cannellini con menta e peperoncino, insalata di farro con verdure dell’orto e olive, pennette integrali con pesto e pomodorini, crostata di frutta, vino bianco frizzante, birra; acqua e bibite (una bevanda a persona). La prenotazione è obbligatoria, per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 347.6920668 o l’e-mail mondoanimali.fe@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com