Spettacoli
31 Maggio 2018
Band locali in concerto al Bar Ristoro 381

Un nuovo festival musicale nel sottomura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triflusso e Deda al Circolo Arci Bolognesi

Dopo il concerto di Vasco Brondi ad Officina Meca, sarà il Circolo Arci Bolognesi, in piazzetta S. Nicolò 6, a ospitare il secondo e ultimo appuntamento ferrarese siglato SunER e Arci Emilia Romagna

Un nuovo mini festival dedicato alle band locali andrà in scena ogni weekend di giugno al Bar Ristoro 381 in via Azzo Novello 14, gestito dalla cooperativa il Germoglio, nel sottomura a pochi passi dalla Porta degli Angeli.

Il “Live under the walls” che vedrà protagoniste molte band ferraresi – dopo l’anteprima del 25 maggio con Enrico Cipollini&Fabio Cremonini e Big Kahuna – riprenderà venerdì 1 giugno con il concerto dei Niet e Not-Suitable Bunch.

Il venerdì successivo (8 giugno) spazio a Funky Awesome Crew e Road to funk mentre sabato 16 giugno saliranno sul palco le Bestie Del Niloe Doctors In Mexico. Ultimo appuntamento, il 22 giugno, con d•Drop e Dance With The Bear.

L’entrata è gratuita. A partire dalle 18 grande aperitivo a buffet, dalle 21 panini, piadine, hot dog, insalatone e dalle 22 i concerti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com