Eventi e cultura
30 Maggio 2018
Giovedì a Palazzo Roverella torna lo spettacolo benefico, dedicato al sostegno delle sezioni ferraresi dell’Ail e Admo

Music Emergency, musica per solidarietà

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torna per l’ottava edizione Music Emergency, lo spettacolo musicale benefico, dedicato al sostegno delle sezioni ferraresi dell’Ail (Associazione Italiana Leucemie Linfomi e Mieloma) e Admo (Associazione Donatori Midollo Osseo), si terrà giovedì 31 maggio, dalle 18 alle 24, a Palazzo Roverella in corso Giovecca 47 a Ferrara. L’iniziativa nasce da un’idea di Andrea Bertelli, Francesco Ferrari e Alessandro Quaglio con il supporto dei migliori dj e buffet offerto dalla Bottega del Pane.

Ingresso 10 euro comprensivo di un drink. L’intero ricavato sarà devoluto alle associazioni Ail e Admo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com