Mesola
24 Maggio 2018
L'appello della famiglia Mischiatti, secondo il rapporto dei Carabinieri nessuno avrebbe assistito al grave incidente

Mortale in Romea, si cercano testimoni oculari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un viaggio lungo la “Gran Linea” fino a Massenzatica

Gli studenti del Bachelet sono arrivati fino alla frazione di Mesola fondata dagli Estensi per incontrare il Cum, Azienda Agricola Storica proprietà collettiva che ha consentito di superare frammentazioni e marginalità per dare vita ad un sistema economico coeso e moderno

Renzo Mischiatti

di Giuseppe Malatesta

Bosco Mesola. Non è ancora del tutto stata chiarita l’esatta dinamica del sinistro costato la vita a Renzo Mischiatti, disarcionato dalla sella della sua moto mentre percorreva la Statale Romea all’altezza di Bosco Mesola, lo scorso 27 aprile intorno alle 18.40.

Entrato in qualche modo in collisione con una Fiat Tipo condotta da un 71enne del posto, Mischiatti aveva finito la sua corsa contro il guardrail ed era morto sul colpo. Dal rapporto stilato a seguito dei primi rilievi dai carabinieri intervenuti sul posto non risultano testimoni oculari utili alla ricostruzione della dinamica.

Per questo gli uffici di infortunistica a cui si è rivolta la famiglia Mischiatti hanno ritenuto di diffondere un appello a chi abbia eventualmente assistito al grave incidente, anche in considerazione del fatto che la zona, nel tardo pomeriggio di un venerdì di primavera risulta solitamente sovraccaricata dal traffico, da automobilisti e camionisti in transito lungo la costa.

Probabile dunque che ci possano essere testimoni, invitati a contattare la caserma locale dei carabinieri (Mesola) oppure Infortunistica Erredue ai numeri 0533 714546 / 0426 340104.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com