Altri sport
24 Maggio 2018
In serie C battuto il Club Decima con un netto successo per 4 a 0

Tennis. Continua la corsa della squadra Cus Amaysie

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Continua la corsa della squadra Cus Amaysie nel campionato di serie C con l’ennesima vittoria in casa, sulla formazione del Tennis Club Decima con un netto successo per 4 a 0 senza la necessità di disputare i 2 doppi.

Debole la squadra bolognese per sopportare la corazzata Cus che ha schierato per primo Emiliano Spettoli che in meno di un’ora si è sbarazzato di Guaraldi per 62 60 e Stefano Stifani ha superato Lamberti con il punteggio di 64 64.

Poi sono scesi in campo i fratelli Schuett dove Manuel ha prevalso su Ferrari per 63 62 mentre Oliver aveva la meglio su Rusticelli con il punteggio di 61 62.

Sul punteggio di 4 a 0 essendo ai play off e quindi ad eliminazione diretta i 2 doppi ormai ininfluenti di comune accordo non sono stati disputati. Domenica prossima la squadra del CUS Amaysie affronterà il Club Atletico Faenza sui campi in terra rossa della cittadina romagnola per giocarsi il passaggio al tabellone nazionale.

La squadra romagnola merita rispetto perché annovera tra i suoi giocatori elementi quotati come Zanchini, Pompei, Cicognani, Casadei ed alcuni giovani promesse. Sarà sicuramente un match difficile e combattuto dove i doppi e forse il doppio di spareggio potrà essere decisivo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com