Vigarano
23 Maggio 2018
Il 26 maggio Oipa Ferrara illustra il corretto utilizzo dell'area e alcune norme di educazione di base

Lezioni di bon ton in area di sgambamento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche la giunta fa gli auguri a nonna ‘Giose’

Anche l'amministrazione comunale di Vigarano Mainarda ha festeggiato i 104 anni di Giuseppina "Giose" Molinari, l'arzilla vecchietta fermata dai carabinieri senza assicurazione e con la patente di guida scaduta, nella nottata tra domenica 10 e lunedì 11 marzo a Bondeno, in via della Repubblica

Gli studenti di Vigarano e Terre del Reno parlamentari per un giorno

Gita a Roma, con ingresso al Parlamento, per gli studenti del Consiglio Comunale Ragazzi e Ragazze dell'Ic di Terre del Reno, sia della scuola secondaria di Vigarano Mainarda che di Terre Reno, accompagnati dai professori Elisabetta Rossetti, Raffaele Gentile e Vincenzo Fertitta

De Michele risponde a Bergamini e ringrazia per “vicinanza e affetto”

"Ringrazio il partito per questa iniziativa spontanea che testimonia, innanzitutto, i valori importanti di difesa della democrazia, di solidarietà (quella vera) e giustizia". Sono parole di Agnese de Michele, capogruppo di Costruiamo il Futuro con Te a Vigarano in merito alla querelle che prosegue con il sindaco Bergamini

Vigarano Mainarda. Sabato 26 maggio, con inizio alle ore 17 presso l’area di sgambamento in via dell’Artigianato a Vigarano Mainarda, Oipa Ferrara, con il Patrocinio del Comune, guidato dal sindaco Barbara Paron, presenterà “Il bon ton nelle aree sgambamento cani”, un progetto ideato dalla volontaria Oipa ed educatrice Siua Valeria Tinti, coadiuvata da Virna Fortini (volontaria Oipa).

All’evento saranno ammessi cani provvisti di microchip ed iscritti all’anagrafe canina, dotati di libretto sanitario con regolari profilassi, e dovranno essere muniti di pettorina o collare a nastro e sempre condotti al guinzaglio.

Durante le due ore previste, i partecipanti con i loro amici a quattro zampe riceveranno preziosi consigli su come utilizzare correttamente l’area, evitando spiacevoli incidenti, e alcune nozioni di educazione di base.

Prenotazione obbligatoria, costo 5 euro. Informazioni da ferrara@oipa.org o 377-7085458 (anche tramite WhatsApp).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com