Spal
21 Maggio 2018
Su Manuel Lazzari le sirene di mercato "Se arriverà un'offerta importante la prenderemo in considerazione. Non voglio fermare la carriera di nessuno"

Spal, Mattioli avverte Borriello: “Se vorrà rimanere dovrà impegnarsi”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Incendio nella notte in via Gerusalemme Liberata

Intorno alla mezzanotte un appartamento in via Gerusalemme Liberata è andato a fuoco, non si sono ancora accertate le cause ma l'innesco potrebbe essere dovuto all'esplosione di una bombola del gas

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

di Andrea Mainardi

All’indomani della salvezza acquisita da parte dei bianocazzurri, viene omaggiata la storia recente e non solo della Spal. Fino al 30 maggio presso il salone dell’albo pretorio nella residenza comunale, sarà possibile ammirare le riproduzioni di alcune fotografie riguardanti le annate spalline pubblicate sul celebre album Panini.

L’iniziativa è stata realizzata assieme all’associazione ‘Leggermente atletici’ che promuove la pratica sportiva anche tra le persone disabili.

In questa occasione il presidente della Spal Walter Mattioli ha fatto il punto su ciò che è stato e su ciò che sarà la prossima stagione in serie A: “La stanchezza di questi giorni è già passata ma non è tempo di relax. Da oggi riprendiamo a lavorare per rendere davvero perfetto il nostro stadio”.

Ci si interroga sul futuro di mister Semplici: “Non dipende da noi ma da lui. Ha un altro anno di contratto ed ha lavorato benissimo, non avrebbe senso interrompere il rapporto”.

Oggi sono arrivate le dichiarazioni piccate da parte di Marco Borriello sulla sua annata spallina, Mattioli replica: “Ha un contratto, se dice di voler rimanere e di farlo con il giusto spirito va bene. Per lui abbiamo fatto il possibile e dovrà dimostrare di volersi impegnare se desidera restare”.

L’attaccante è stato convocato per la gara d’addio al calcio di Andrea Pirlo, Mattioli ha posto però il veto: “Non gli ho dato il permesso di giocare”. Le sirene di mercato riguardano anche Manuel Lazzari: “Gli parlerò in questi giorni, se arriverà un’offerta da parte di una squadra importante la prenderemo in considerazione. Non voglio fermare la carriera di nessuno, anche se lui si trova bene qui”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com