Economia e Lavoro
22 Maggio 2018
La Ad Inside si aggiudica un riconoscimento all'Interactive Key Award

Comunicazione web, azienda ferrarese premiata a Milano

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Balcani Occidentali: opportunità di business per le imprese

Nuove opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia Erzegovina: questo il tema dell’affollata iniziativa, promossa e realizzata congiuntamente dalla Camera di Commercio Italo-Bosniaca e dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna

Ad Inside, agenzia di comunicazione, web marketing e digital strategies con sedi a Ferrara e Milano anche quest’anno ha iscritto alcuni dei propri migliori lavori per l’“Interactive Key Award 2018”, un prestigioso e competitivo concorso annuale, giunto alla sua 19a edizione, che ha lo scopo di stimolare la creatività e lʼinnovazione tecnologica della comunicazione online, con lʼobiettivo di migliorarne lʼefficacia, la qualità tecnica ed estetica in tutto il territorio nazionale.

La direzione della giuria, dopo aver esaminato i progetti in concorso, durante la serata del gala di premiazione che ha avuto luogo presso il Nuovo Auditorium Iulm 6 in Via Carlo Bo 7, Milano, martedì 15 maggio, ha comunicato a Inside la vincita del premio “Miglior comunicazione on line B2B” realizzata per il proprio cliente Dhl Express.

Una grande vittoria per Inside, la numero 87, all’interno di un concorso estremamente competitivo: il riconoscimento, attribuito da una giuria composta da specialisti del settore, giornalisti di autorevoli testate, semiologi e psicologi, docenti di università e importanti operatori, ha decretato che il progetto  ha spiccato all’interno di una serie di lavori commissionati da grosse aziende per valori aggiunti quali creatività e design, qualità e ricchezza dei contenuti, web usability, servizi a valore aggiunto, raggiungimento degli obiettivi.

“L’Interactive Key Award è un premio di grande prestigio ed è per noi motivo di grande orgoglio, per un settore molto competitivo e dai nomi illustri con i quali abbiamo gareggiato e fra i quali ci hanno scelto”, ha dichiarato soddisfatto Luca Targa, Ceo di Inside.

“Al Galà di premiazione organizzato dal Gruppo editoriale Media Key – prosegue il Ceo – abbiamo trascorso un’affascinante ed emozionante serata, gareggiando quindi con le migliori agenzie di digital communication presenti in Italia, e poi con la proclamazione del premio, categoria B2B, testimonianza che afferma Inside tra le prime agenzie italiane di questo settore. All’interno di un vasto pubblico di operatori del mondo della comunicazione e della creatività, abbiamo potuto condividere nuove idee e spunti interessanti anche con i nostri clienti di Dhl, che hanno partecipato con noi, accompagnandoci in questo felice momento e riempendoci di gioia. Sono davvero soddisfatto e dedico questa vittoria, menzionando tutto l’impegno profuso in questi ultimi anni che ci hanno portato a raddoppiare il fatturato anno dopo anno, a tutto il mio staff.”.

L’ evento è stato condotto dallo stand up comedian milanese “imbruttito” Germano Lanzoni, è stato patrocinato da IAB Italia ed è stato trasmesso in differita da Reteconomy sul canale 260 del digitale terrestre e sul canale 512 di Sky.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com