Spettacoli
22 Maggio 2018
In scena lo spettacolo finale del laboratorio teatrale e thriller liberamente tratto dalla suspense di Stephen King

Teatro 21, doppio spettacolo alla Sala Estense

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scanzi a Ferrara: “Naomo è leggenda”

Promette un inizio “corposo e ciccioso” su Ferrara e si dice sicuro che “ci sarà da divertirsi”. Andrea Scanzi arriva a Ferrara e porta con sé “La Sciagura”. Il 16 maggio l'irriverente penna del Fatto Quotidiano sarà al Teatro Nuovo per presentare il suo nuovo spettacolo prodotto da Loft Produzioni e tratto dall'omonimo bestseller edito da Paper First

In piazza Trento Trieste arriva il festival Spirit Of Trance

Esistono pochi linguaggi universali che abbiano lo stesso impatto della musica trance. Lo si potrà constatare grazie al one-day festival Spirit Of Trance, in programma in piazza Trento Trieste a Ferrara il 28 giugno nell'ambito del Ferrara Summer Festival

Al Torrione è di scena il trio Goldings-Bernstein-Stewart

Giovedì 25 aprile il Torrione apre le porte con una data extra rispetto all'abituale palinsesto. Sul palco del Jazz Club salirà il trio composto da Larry Goldings, organo, Peter Bernstein, chitarra, e Bill Stewart, batteria

Venerdì 25 maggio alle 21, gli allievi del laboratorio teatrale tenuto dal ferrarese Teatro 21, porteranno in scena il risultato del corso annuale, alla Sala Estense di Ferrara, con ingresso ad offerta libera.

Nove donne, un uomo e un mistero in un’esilarante pièce comica liberamente ispirata al film francese “8 Femmes”. Sul palco, in ordine alfabetico: Rita Campalani, Ada Correggioli, Chiara Buti, Alice Guerzoni, Alessandra Leprini, Silvia Murello, Grazia Pantaleo, Daniela Patroncini, Giovanni Ricci, Mayya Sogomonyan; accompagnamento musicale a cura di Eugenio Cabitta, con la regia di Catia Gianisella e Alessandra Alberti.

Teatro 21 tornerà sul palco della Sala Estense, alle 21 di sabato 26 maggio, con un thriller liberamente tratto dalla penna di Stephen King. Tensione ed inquietudine mescolate all’ambiguo e malato affetto della protagonista Annie verso lo scrittore Paul nella pièce teatrale “Lei non deve morire”. Sulla scena Catia Gianisella e Francesco Cositore per la regia di Alessandra Alberti, supportata da Rita Campalani.

Accompagneranno l’azione le suggestioni sonore di Clelia Antolini, Nicola Scaglianti e Giacomo Tebaldi, nella creazione di un’atmosfera straniante tipica del thriller.

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso il Circolo Amici della Musica “G. Frescobaldi“ in via Foro Boario 87, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com