Altri sport
22 Maggio 2018
Ottimi risultati sia nell'attività giovanile che nel campionato master

Successi ferraresi nella pesca agonistica

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

Cus, riconfermato Giorgio Tosi come presidente

Rinnovate le cariche sociali del Cus Ferrara per il prossimo triennio. Riconfermato Giorgio Tosi come presidente. Poi Michele Savriè come vicepresidente vicario e Vincenzo Spaccamonte come tesoriere

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Flaviano Martini della Canne Estensi Colmic

Il campo di gara del Cavo Lama a Novi di Modena, che il prossimo fine settimana ospiterà la seconda e la terza prova del Trofeo di Serie A2, ha visto la disputa del memorial Marcel Van Den Eynde, unito al primo memorial Velio Tubertini e al quarto memorial Simone Carraro. Diverse le formazioni ferraresi presenti in gara per preparare al meglio le due importanti gare del prossimo week end. Buoni risultati ottengono la Canne Estensi Colmic, che chiude al 16° posto, e gli Amici per la Pesca 2011 Tubertini, con un buon 20° posto.

In campo provinciale, nella seconda prova del Campionato Master sul campo di gara del Canale di Cento con l’organizzazione della Cavalletta Milo, ci sono state le vittorie di settore per Flaviano Martini della Canne Estensi Colmic (assoluto con 3,790 kg di pescato), Mauro Baciglieri della Ps Fe Casumaresi Tubertini, Roberto Rossi e Adamo Accorsi della Garisti Dario Albieri Tubertini, Luciano Ventura e Luca Pareschi del Circolo il Pescatore Sensas, Marco Zucchini della Castello Maver. La classifica generale è guidata da Angelo Rossi della Consandolo Colmic.

Seconda prova anche per l’attività giovanile sul campo di gara dei Laghi Estensi. Nella categoria Esordienti ha successo Maurizio Fagioli della Ps Fe Casumaresi Tubertini, che guida saldamente la classifica generale, mentre tra i Givanissimi/Allievi il successo di Emanuele Braghini della Ps Fe Casumaresi Tubertini lo porta al comando della classifica generale. La categoria Juniores ha visto il successo di giornata di Luca Ferioli della Ps Fe Casumaresi Tubertini. In testa alla classifica generale troviamo Gianluca Romagnoli, sempre della Ps Fe Casumaresi Tubertini. Tra i Pulcini successo di Nicolò Benfenati della Ps Fe Casumaresi Tubertini, che sale così in testa alla classifica generale.

Dopo la seconda prova del Campionato Italiano Feeder nel Mincio a Peschiera del Garda, la classifica combinata vede Paolo Rimondi del Pescatore Sensas occupare il 78° posto , Maurizio Cecchi il 102° e Maurizio Guerzoni 176° (entrambi del Castello Maver). Il prossimo fine settimana, oltre al Trofeo di Serie A2, è in programma la seconda prova del Campionato Provinciale Individuale di Terza Serie sul campo di gara delle Vallette ad Ostellato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com