Politica
21 Maggio 2018
Quasi 500 cittadini hanno espresso la propria posizione, i 'no' sono stati solo 44

Governo. Ai banchetti della Lega il 90% dei votanti dice sì al contratto con il M5S

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Impiantato pacemaker su una anziana di 106 anni

A 106 anni le viene inserito un pacemaker, e durante l’intervento racconta il suo “secolo di vita” al medico che la opera in anestesia locale. Succede all’ospedale di Cento, dove la signora Aide Borgatti nei giorni scorsi è stata sottoposta all’impianto di un pacemaker ad opera del professor Biagio Sassone, direttore della Cardiologia dell’ospedale centese

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Debito e fondo di riserva. Dall’Acqua: “Fornasini illegittimo e irrispettoso”

"Il comportamento dell’assessore è illegittimo e irrispettoso del lavoro di tutti i commissari della prima commissione bilancio". Lo dice Maria Dall'Acqua, consigliera del Pd e presidente della prima commissione dopo aver appreso dell'incontro dell'assessore Fornasini con i giornalisti "per una conferenza stampa in merito all'utilizzo dei fondi di riserva del Comune di Ferrara"

Un piccolo plebiscito. Più del 90% dei cittadini che si sono recati ai banchetti della Lega a Ferrara ha approvato il contratto di governo con il M5S.

La consultazione si è svolta sabato e domenica, interessando quasi 500 persone che hanno voluto esprimere il proprio parere. Nella giornata di domenica, dopo la chiusura delle consultazioni, si è svolto lo spoglio che ha dato i seguenti risultati: hanno votato sì 446 persone pari al 91,02% dei votanti e hanno votato no 44 persone pari al 8,98% dei votanti, per un totale di cittadini che si sono recati alla consultazione di 490.

Grande la soddisfazione del Carroccio estense il cui segretario comunale, Nicola Lodi, dichiara: “Il mio ringraziamento va a tutti i cittadini che hanno voluto darci fiducia venendo a esprimere il proprio parere, positivo o negativo. È stata anche l’occasione per discutere dei temi e dei problemi che affliggono i ferraresi e che ci vedranno impegnati nella campagna delle amministrative. In particolare ringrazio il gruppo degli azzerati Carife a cui siamo da sempre vicini e che, sono certo, una volta al governo tuteleremo diversamente da quello che ha fatto il Pd”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com