Argenta
19 Maggio 2018
Dieci i dipendenti, tutti residenti in loco, e prodotti a chilometro zero

A Longastrino inaugura il primo supermercato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nel pomeriggio odierno, sabato 19 maggio alle ore 16, inaugurerà a Longastrino lo store alimentare di del gruppo Vivo, in via Bassa n. 73/75.

Si tratta del primo supermercato della cittadina: su uno spazio di 240 metri quadrati, occuperà dieci dipendenti, tutti residenti nel territorio, e proporrà diversi prodotti a chilometro zero, oltre ad un ampio reparto di macelleria assistita. Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato (6:30 – 19:30 orario continuato) e alla domenica dalle 8 alle 13.

Si tratta di una struttura all’avanguardia, ecologicamente sostenibile, grazie ai pannelli in legno e all’utilizzo di energia fotovoltaica. Anche il design dello store è particolarmente originale e innovativo.

All’inaugurazione parteciperanno i sindaci di Alfonsine e Argenta, Mauro Venturi e Antonio Fiorentini; le autorità locali dell’Arma; il parroco di Longastrino, che benedirà la struttura; ed alcuni rappresentanti delle associazioni di categoria. Per tutti i partecipanti all’inaugurazione, sono previsti un ricco buffet e tanti omaggi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com