Cento
18 Maggio 2018
Arriverà da Milano sabato 19 maggio in occasione dell'annuale Iftar e incontrerà sindaco Giunta e consiglieri centesi

A Cento il Console Pakistano Rizwan Salabat

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arrestato un uomo per atti persecutori verso la ex compagna

I Carabinieri di Cento hanno arrestato G.J., quarantenne centese, ritenuto responsabile di atti persecutori e violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa, reati che l’uomo avrebbe compiuto ai danni della sua ex compagna

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

Cento. Sarà presente il console pakistano da Milano Rizwan Salabat, sabato 19 maggio, in occasione dell’annuale Iftar: lo annuncia Tahir Mahmood, referente della comunità pakistana di Cento e dell’Alto ferrarese.

Per l’occasione, il console incontrerà il sindaco, la giunta comunale e i consiglieri centesi alle 19 in piazza del Governatore, per un confronto tra istituzioni e comunità pakistana: “Durante l’incontro – spiega Tahir – si affronteranno tante idee e tante proposte, dall’integrazione alle iniziative future del territorio, a testimonianza della nostra apertura al dialogo e alla collaborazione con Amministrazione e cittadinanza. Speriamo che i consiglieri aderiscano all’iniziativa”.

A seguire, una serata conviviale a celebrazione della rottura del digiuno e a inaugurazione del mese del Ramadan, che vedrà riunirsi console, autorità religiose, civili, realtà associazionistiche, comunità musulmana e cattolica centese, con il parroco don Stefano Guizzardi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com