Argenta
18 Maggio 2018
Sabato i funerali del bracciante e padre di una bimba di 5 anni deceduto in un incidente in sella al suo scooter

Argenta dà l’ultimo saluto a Costantin

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

Università ad Argenta. Azzalli: “Sperpero del Pd”

“La proposta di avviare una collaborazione con l’Università di Ferrara al fine di aprire una sede universitaria ad Argenta ha causato a Mattia Nanetti, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, il dileggio del sindaco Baldini"

Argenta. Espletate le formalità di rito (riconoscimento della salma ed autopsia) sono programmati per sabato 19 maggio i funerali di Costantin Iordache, il romeno di 37 anni deceduto domenica scorsa a Consandolo in un tragico incidente stradale.

In sella al suo scooter, diretto verso Ferrara, in via del Trebbo a casa di amici, all’imbocco della semicurva nei pressi del cimitero, sul vecchio percorso della statale 16, è sbandato invadendo l’opposta corsia di marcia per andare poi a schiantarsi contro un muretto.

L’uomo, bracciante in una azienda agricola di Longastrino, ma che nutriva una grande passione per il pugilato, a causa delle gravi ferite riportate, è morto in ambulanza mentre veniva trasportato all’ospedale M. Vandini di Argenta. Lascia nel dolore la figliola Florentina di 5 anni, gli anziani genitori, il fratello e la sorella che vivono in Germania e l’ex moglie Elena.

Alle 10 la salma verrà trasferita dall’istituto di medicina legale di Cona in chiesa a Santa Maria Codifiume. Dopo la messa sarà sepolta nel cimitero locale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com