Meteo
17 Maggio 2018

Previsioni del 18 maggio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo generalmente instabile con possibilità di piogge o rovesci sparsi al mattino e al pomeriggio; tempo stabile in serata. Temperature comprese tra +11°C e +23°C.

Emilia

Piogge al mattino sulla provincia di Ferrara, sereno o poco nuvoloso altrove; rovesci al pomeriggio sulla Romagna sugli Appennini, soleggiato sulle pianure emiliane. Tempo stabile in serata su tutta la regione

Italia

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino su tutte le regioni settentrionali e tempo per lo più stabile. Rovesci o temporali diffusi al pomeriggio tranne sulle pianure di Piemonte e Lombardia e sulla Liguria. Residue precipitazioni in serata su Alpi e Prealpi, altrove tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi.
Condizioni di tempo stabile al mattino sulle regioni centrali eccetto deboli piogge tra Marche e Abruzzo, rovesci o temporali al pomeriggio sui settori interni di Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo. Rapido esaurimento dei fenomeni in serata con cieli poco nuvolosi.
Anche al Meridione cieli poco nuvolosi al mattino con tempo in prevalenza stabile eccetto isolai piovaschi tra Basilicata e Calabria, rovesci e temporali sparsi invece al pomeriggio sui settori interni peninsulari e insulari. Esaurimento dei fenomeni in serata con cieli irregolarmente nuvolosi.

Temperature ovunque in aumento.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com