Spettacoli
17 Maggio 2018
La seconda serata si arricchisce con la voce della cantante lanciata da Amici di Maria de Filippi

Chiara Grispo ‘new entry’ nel cast del Comacchio Beach Festival

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Carichi Sospesi and friends alla Sala Estense

Una serata di grande musica quella di sabato 20 aprile con i "Carichi Sospesi". L'evento, organizzato dalla pro loco Rock Circus con il patrocinio del Comune di Ferrara, partirà alle 21:30 alla sala Estense

Comacchio. Il cast del Comacchio Beach Festival 2018 – la musica per la sostenibilità, evento gratuito in programma l’8 e il 9 giugno sulla spiaggia di Porto Garibaldi, si arricchisce di una nuova voce.

Se la prima serata del festival vedrà sulla scena uno dei big indiscussi della musica italiana, Edoardo Bennato, insieme ad Alex Britti come guest star, la seconda sarà dedicata ai giovani: al programma già ricco con Biondo, Alessio Bernabei, lele, Elodie e Omar Pedrini, si aggiunge la new entry Chiara Grispo. Giovane cantante vicentina, Chiara Grispo è stata lanciata nel 2016 dal programma televisivo Amici di Maria de Filippi, arrivando il mese dopo ad aprire il concerto dei Modà a San Siro e a dare la voce a Vaiana, protagonista del kolossal Disney Oceania.

Ora torna sulla scena musicale con il suo nuovo singolo Since you left me, progetto interamente seguito e realizzato da Marco Sissa, già produttore di numerosi successi italiani degli ultimi tempi (Rovazzi, Benji & Fede, Roshelle, etc.). Since you left me parla di una giovane ragazza che descrive in modo ironico la sua ormai terminata relazione, facendo capire sotto le righe che non ha bisogno di uomo per stare bene. Il brano, nonostante parli della fine di un amore, trasmette una sensazione di freschezza e di libertà.

Un cast ricchissimo per due serate imperdibili, che porteranno il meglio della musica italiana sulla riviera di Comacchio, per una fantastica “festa d’inizio estate”.

L’evento è promosso e sostenuto dal Comune di Comacchio in collaborazione con l’associazione Comacchio è Turismo, Visit Comacchio e la società Daimon Film, con la direzione artistica di Stefano Salvati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com