Meteo
14 Maggio 2018

Previsioni del 15 maggio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile al mattino con cieli poco nuvolosi; attesi rovesci nel corso del pomeriggio in generale esaurimento in serata. Temperature comprese tra +7°C e +20°C.

Emilia

Nuvolosità diffusa al mattino, anche bassa specie sulle pianure emiliane; rovesci attesi al pomeriggio sulla Romagna e sui settori appenninici, asciutto altrove. Tempo asciutto in serata.

Italia

Tempo instabile sulle regioni settentrionali e soprattutto sui settori centro orientali, con precipitazioni e rovesci sparsi specie nelle ore diurne. Fenomeni in esaurimento dalla nottata con cieli irregolarmente nuvolosi. Neve sulle Alpi oltre 1700-2000 metri.

Piogge e rovesci anche intensi al Centro fin dal mattino, con i fenomeni più forti che sono attesi specie sul Tirreno. Neve in Appennino a quote medio alte prima che le precipitazioni si vadano generalmente esaurimento dalla nottata su tutte le regioni.

Giornata all’insegna dell’instabilità al Sud Italia con precipitazioni sparse sia sulle regioni Peninsulari sia su quelle Insulari. Fenomeni sia al mattino che poi al pomeriggio e in serata mentre il tempo si farà più asciutto dalla notte.

Temperature minime e massime in generale diminuzione.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com