Jolanda
11 Maggio 2018
Partita la ricognizione dei fabbisogni finanziari per il ristoro dei danneggiamenti subiti durante il fortunale del 10 agosto scorso

Entro fine maggio bisogna ‘certificare’ i danni da maltempo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riaperto l’ufficio postale

Jolanda di Savoia. Ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Jolanda di Savoia. Sono terminati infatti i lavori di ammodernamento della sede di Viale della Resistenza finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica...

A Jolanda Dellacecca sfida Trombin

Inizia dalla discarica lo scontro tra Gabriella Dellacecca ed Elisa Trombini, le due candidate alla posizione di sindaca di Jolanda di Savoia

(archivio)

Jolanda di Savoia. C’è tempo fino al 31 maggio per presentare il conto dei danni subiti a causa del fortunale verificatosi il 10 agosto del 2017.

Il Consiglio dei ministri ha infatti dichiarato lo stato d’emergenza da maltempo per l’evento e ora è stata avviata la fase di ricognizione dei fabbisogni finanziari per far fronte ai danni subiti sia dal patrimonio pubblico che dai privati.

I privati cittadini dovranno compilare e firmare le schede allegate reperibili sul sito web del Comune di Jolanda e consegnarle all’ufficio Protocollo entro e non oltre il 31 maggio. Il Comune dovrà poi inviare tutti i dati entro il 6 giugno alla Regione.

La ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com