Tresignana
10 Maggio 2018
La serata sarà arricchita dalla presenza di Filippo Scabbia che accompagnerà la compagine attraverso coinvolgenti narrazioni

La Filarmonica di Tresigallo a Lagosanto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutti assolti per la rissa fuori dal bar

Tutti assolti per non aver commesso il fatto. Si è concluso con nulla di fatto il processo a carico di quattro persone accusate di aver partecipato alla rissa scoppiata a Formignana il 27 agosto del 2018

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

Lagosanto. Dopo la meritata standing ovation lo scorso 21 aprile al Concerto di Primavera, la Filarmonica di Tresigallo prosegue diffondendo nei paesi della provincia il proprio spettacolo dedicato totalmente alle musiche intramontabili del maestro Ennio Morricone, facendo rivivere brano dopo brano le atmosfere delle famose pellicole che maggiormente hanno reso note le colonne sonore eseguite dalla filarmonica sotto la direzione del maestro Paolo Lenzi.
Questa volta l’ensamble si esibirà in occasione della venticinquesima sagra della fragola di Lagosanto, nella bella cornice dell’Anfiteatro di Piazzetta Vittorio Veneto per concludere una giornata ricca di eventi, attività e degustazioni.
La serata sarà arricchita dalla presenza di Filippo Scabbia, che oltre ad introdurre lo spettacolo, accompagnerà la compagine attraverso coinvolgenti narrazioni. “Per un pugno di dollari”, “Il buono, il brutto, il cattivo” tra i più celebri western della storia del cinema, ma anche “Nuovo Cinema Paradiso”, “Gabriel’s Oboe” e tantissimi altri brani saranno quelli in scaletta per sabato 12 maggio alle ore 19.
L’ ingresso è gratuito.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com