Estense.troll
9 Maggio 2018
Serie A. L’attaccante napoletano ringrazia i tifosi e precisa: “Tutto vero, ma vestirò la maglia granata”

Miracolo in via Copparo. Borriello torna in campo per Torino-Spal

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Vm Motori, trenta esuberi in vista

Altri trenta esuberi in Vm Motori, azienda centese che fa parte della galassia Stellantis. Negli scorsi giorni i sindacati, ma non la Fiom-Cgil, avevano firmato un accordo per nuove uscite volontarie nell'azienda nata dalla fusione tra Fca e Psa

Tredicenne bullizzato e vittima di estorsioni dai compagni di scuola

Bullizzato e vittima di estorsioni da parte dei suoi compagni di classe. Un tredicenne ferrarese ha ottenuto giustizia grazie all'intervento dei carabinieri che hanno individuato i suoi aguzzini, tre suoi coetanei, ritenendoli i presunti autori del reato e segnalandoli alla Procura presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

di Cepparello da Prato

Ormai nemmeno i più ottimisti ci speravano. Da quell’infortunio al calzettone destro che gli copriva il polpaccio, bomber Borriello era sparito. Dai campi si intende. Ma tra una mutanda e l’altra di Intimissimi lui sudava, nonostante l’incauto scetticismo del ds Vagnati. E alla fine i suoi sforzi sono stati premiati.

A un girone esatto da quel fatidico 23 dicembre, l’attaccante biancoazzurro tornerà sul rettangolo di gioco. La sua ultima partita fu Spal-Torino e ora i tifosi lo rivedranno in campo proprio in occasione del match di ritorno, che potrebbe diventare per la compagine estense la partita della salvezza.

D’altronde nella smorfia napoletana il numero 22 sta per “benedizione”. E chi meglio del napoletano purosangue Borriello lo sa? Ecco quindi che, dopo la pubblicazione del referto medico che accertava scientificamente che la gamba destra era proprio quella destra, l’ex cannoniere di Milan, Roma, Juventus e San Giovanni a Teduccio costringe tutti i suoi contestatori a doversi ricredere. E pensare che qualche tifoso maligno osava sostenere che Borriello non tenesse alla maglia! Vade retro.

Sull’incredibile e portentoso rientro è lo stesso Borriello a spendersi ai citofoni di Estense.troll: “Confermo, il mio recupero ha del miracoloso. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi mesi difficili. E’ anche grazie a loro se domenica potrò vestire la maglia granata”. Maglia granata? “Ho detto che sarei tornato, ma non con quale squadra”. Non fa una piega.

Nel dubbio, Wikipedia si è messa avanti (in corsivo le recenti revisioni): “Marco Borriello è un calciatore italiano, attaccante della SPAL del girone di andata.[…] Possiede una buona tecnica ed è capace di fare reparto da solo, spesso lontano dallo stadio. Dotato di coordinazione e senso del gol, riesce a segnare di testa e in acrobazia in tutte le squadre che non iniziano per S e non finiscono per L”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com