Spal
8 Maggio 2018
L'attaccante, sparito dai radar spallini, il 21 maggio sarà a San Siro per salutare il 'Maestro'. Una beffa per la Spal

Borriello convocato per la partita d’addio di Pirlo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Rapina alla Banca Centro Emilia. Preso anche l’ultimo bandito

È stata definitivamente sgominata la banda che, il 12 settembre 2022, aveva messo a segno la rapina alla Banca Centro Emilia di via Porta Romana. Nei giorni scorsi, infatti, gli uomini della Squadra Mobile di Milano hanno arrestato anche l'ultimo dei quattro banditi, un palermitano di 41 anni, che insieme ai complici, era riuscito a fuggire con 250mila euro di gioielli preziosi e 60mila euro in contanti

Tangenti in Fiera. Il ‘grande accusatore’ fu “inattendibile”

C'è l'inattendibilità delle parole di Pietro Scavuzzo, il 'grande accusatore' di tutta la vicenda, tra i principali motivi che hanno spinto il gup Carlo Negri del tribunale di Ferrara a pronunciare sentenza di assoluzione nei confronti dei cinque imputati nel processo per le presunte tangenti tra i padiglioni di Ferrara Fiere, accusati a vario titolo di induzione indebita e peculato

Comune di Ferrara. I debiti in aumento preoccupano le opposizioni

Duecentoventi euro per un aperitivo a cui erano presenti 4 persone tra cui sindaco e vicesindaco rendicontati come spesa di rappresentanza. Nulla di illecito, ma è un dato che Dario Maresca (I Civici) fa presente durante la discussione in merito al Rendiconto di gestione dell'esercizio 2023 nel rimarcare che "per la prima volta sono preoccupato anche dal punto di vista economico oltre che nel merito"

Caso Cidas. A processo il vicesindaco

Al termine dell'udienza preliminare sul caso Cidas, dopo oltre un'ora di discussione, il gup Carlo Negri ha rinviato a giudizio il vicesindaco di Ferrara Nicola Naomo Lodi e il presidente della cooperativa Daniele Bertarelli

(foto di Alessandro Castaldi)

di Simone Pesci

Anche Marco Borriello convocato per la partita d’addio al calcio di Andrea Pirlo, che si disputerà lunedì 21 maggio a San Siro. Riuscirà l’attaccante napoletano per quella data, finalmente, a risolvere i propri guai muscolari per scendere sul terreno di gioco per onorare il ‘Maestro’?

Chissà, l’unica cosa certa è che Borriello ha messo piede in campo l’ultima volta lo scorso 23 dicembre contro il Torino, poi è definitivamente sparito dai radar e dai campi di via Copparo, dove ha fatto l’ultima comparsata lo scorso 24 aprile.

Nel frattempo 5 mesi a chiedersi che fine avesse fatto Borriello, il quale mentre la squadra lottava e sudava per la salvezza sul campo si vedeva solo sui social, ora a fare piscina e palestra ora a Forte dei Marmi.

L’avventura del napoletano all’ombra del Castello è finita da un pezzo, resterà quindi da vedere se il prossimo 21 maggio riuscirà almeno a mettere piede in campo e chissà, magari a realizzare il gol decisivo nelle sorti dell’incontro.

Per la Spal e per i tifosi sarebbe una grandissima beffa: come verrebbe presa dalle parti di via Copparo una resurrezione improvvisa di Borriello? Del resto anche il ds Vagnati, non più tardi di 10 giorni fa aveva dichiarato, riferito all’ex Milan, Roma e Juventus, che “se decidesse di darci una mano ci farebbe piacere perché lo abbiamo preso per quello”.

Il campionato si chiude il 20 maggio, se Borriello risponderà alla convocazione di Pirlo e non a quella biancazzurra la risposta che tanti tifosi, sarcasticamente, si chiedono sulla voglia di contribuire alla causa estense da parte sua sarebbe palese. Poi va ricordato come Borriello sia legato alla Spal, da contratto, fino a giugno 2019. La telenovela non finirà di certo qui.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com