Portomaggiore
3 Maggio 2018
I nuovi spazi già operativi sono dislocati nella centralissima via Garibaldi. Taglio del nastro con Bondandini, Urban e Minarelli

Ascom inaugura la nuova sede a Portomaggiore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Numeri rilevanti per lo ‘sportello lavoro’ di Aeca

Da fine 2022 è attivo sul territorio di Portomaggiore uno "sportello lavoro" di Aeca-Città del Ragazzo Ferrara-Centro Studi Opera Don Calabria grazie al programma Gol-Garanzia Occupabilità Lavoratori finanziato dal Pnrr

Iniziati i lavori al Palazzetto dello Sport

Iniziati la scorsa settimana i lavori di sistemazione della copertura del Palazzetto dello Sport di piazzale degli studenti. "Per noi - commenta il sindaco Dario Bernardi - è stata una ottima notizia: dopo ripetute sollecitazioni a partire dal 2022 dell'amministrazione"

Portomaggiore. Inaugurerà ufficialmente lunedì 7 maggio a mezzogiorno la nuova sede della delegazione di Ascom Confcommercio a Portomaggiore. I nuovi spazi già operativi (rimane invariato il riferimento telefonico allo 0532 811161) sono dislocati nella centralissima via Garibaldi al civico 16 (piano terra).

A fare gli onori di casa saranno il presidente dei commercianti portuensi Mauro Bondandini con al fianco il direttore generale di Ascom Ferrara Davide Urban.

“In questo modo potenziamo la presenza a fianco delle nostre imprese associate in un comprensorio che racchiude Masi Torello, Voghiera, Ostellato e Migliarino e ha come suo riferimento la delegazione Ascom a Portomaggiore – ricorda Bondandini -. Un modo per dialogare con i soci (e non solo) di servizi tradizionali quanto di quelli innovativi: dalla fatturazione elettronica ai temi della privacy aziendale, al disbrigo di quelle incombenze associative e fiscali che sono importanti nelle vita delle nostre imprese di vicinato. Un modo per riaffermare il valore di questo nostro tessuto economico”.

Dopo la benedizione impartita da don Ugo Berti, ci sarà l’immancabile taglio del nastro alla presenza di cittadini, associati e delle autorità con in primis il sindaco Nicola Minarelli e gli assessori Francesca Molesini ed Alessandro Vacchi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com