Economia e Lavoro
27 Aprile 2018
Mangolini presidente di Fedagri. Federcopesca vede la riconferma di Paesanti

Assemblee di federazione per Confcooperative

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balcani Occidentali: opportunità di business per le imprese

Nuove opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia Erzegovina: questo il tema dell’affollata iniziativa, promossa e realizzata congiuntamente dalla Camera di Commercio Italo-Bosniaca e dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna

Mese di aprile fatto di riunioni per Confcooperative Ferrara, con assemblee e rinnovi per le varie federazioni. “Questi momenti elettivi sono sempre l’occasione di fare il punto su quel che si è fatto, soprattutto in questi anni non facili, e di come si pensa e progetta il futuro”, afferma il presidente Roberto Crosara.

Per quanto riguarda l’area agricoltura, la presidenza Fedagri è stata affidata a Michele Mangolini di Cooperativa Casa Mesola di Mesola. Chiara Bertolasi diventa la presidente di Federsolidarietà, coordinata dalla vice Sabrina Scida, rispettivamente di Coop Serena e Coop Germoglio.

Paola Pesci di Coop Ageste è stata riconfermata alla presidente di Federlavoro. Michele D’Ascagno della Coop Il Piccolo Principe alla Federazione Sanità.

Per quanto riguarda l’area pesca, Federcopesca, è stato riconfermato Vadis Paesanti e alla FederCultura Alessandro Menegatti della Work and Service.

Una squadra capace e dinamica – aggiunge Crosara – che da tempo opera e produce in ambito cooperativo. Una squadra soprattutto con cui poter mettere a punto strategie per i prossimi 4 anni”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com