Cronaca
27 Aprile 2018
Scontro in via Cento. Conducenti feriti in maniera non grave, disagi al traffico

Carambola fra tre mezzi, furgone finisce nel fosso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

(foto di archivio)

Spaventoso incidente alle 13.30 di ieri, giovedì 26 aprile, in via Cento tra Porotto e Vigarano, nei pressi del mobilificio Dondi. La carambola ha coinvolto tre mezzi: due furgoni, uno dei quali si è ribaltato nel fosso, e una Citroen.

Dalla prima ricostruzione della dinamica, ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, risulta che uno degli autocarri abbia effettuato una manovra di sorpasso, rischiando di impattare con il mezzo pesante che procedeva nel senso opposto. Il risultato è che uno dei due furgoni è uscito fuori strada ed è caduto nella scarpata, coinvolgendo nella carambola anche l’utilitaria.

I conducenti dei mezzi sono rimasti feriti in maniera non grave. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il conducente dall’abitacolo del camioncino finito nel fosso e affidarlo alle cure dei soccorritori. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale del 118 intervenuto con tre ambulanze, sono arrivati carabinieri e polizia municipale per effettuare i rilievi e regolare il traffico, che a causa del sinistro si è fatto particolarmente intenso.

Il tratto della strada provinciale, infatti, è stato chiuso per alcune ore per consentire le operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi incidentati, mandando il traffico in tilt.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com