Basket
27 Aprile 2018
I centesi affronteranno al Pala Ahrcos gli avversari dell'Ltc San Giorgio su Legnano

Per la Baltur domenica scattano i play-off

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

La Vis Rosa chiude la regular season al terzo posto

Si è conclusa la regular season del campionato di Serie C femminile con una doppia vittoria per le ragazze della Vis Rosa che nel doppio turno infrasettimanale prima superano Trebbo al Palapalestre e poi si impongono in trasferta a Sasso Marconi

(Foto di Fabio Pozzati)

Scatteranno domenica 29 aprile i play-off di serie B, con la sfida in programma al Pala Ahrcos per le ore 18 tra Baltur Cento e Ltc San Giorgio su Legnano.

La prevendita per la prima gara di una serie al meglio delle tre si svolgerà presso il Pala Ahrcos e sarà riservata ai soli abbonati nella giornata di venerdì (dalle ore 18 alle ore 20), mentre sarà libera nelle giornate di sabato (dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19) e domenica (dalle ore 10 alle ore 12).

La gara di ritorno è fissata per le ore 21 di giovedì 3 maggio al Pala Bertelli di via del Campaccio a San Giorgio su Legnano, impianto la cui capienza è di 400 posti, mentre l’eventuale spareggio si giocherà a Cento (domenica 6 maggio, ore 18). In caso di passaggio del turno, i bianco/rossi affronteranno Montecatini o Faenza in una serie al meglio delle cinque gare, con prima (domenica 13 maggio, ore 18), seconda (martedì 15 maggio, ore 21) ed eventuale quinta (mercoledì 23 maggio, ore 21) in Emilia, terza (venerdì 18 maggio) ed eventuale quarta (domenica 20 maggio, ore 18) in Toscana o Romagna.

In caso di accesso alla finale la Baltur sfiderà Firenze, Forlì, Vicenza o Borgosesia in un’altra serie al meglio delle cinque gare, con gara uno (domenica 27 maggio, ore 18), due (martedì 29 maggio, ore 21) ed eventuale cinque (mercoledì 6 giugno, ore 21) in casa, gara tre (venerdì 1 giugno) ed eventuale quattro (domenica 3 giugno, ore 18) in trasferta. Le “Final Four” che assegneranno le tre promozioni in palio si svolgeranno infine a Montecatini Terme (Pt), sabato 9 giugno e domenica 10 giugno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com