Calcio
25 Aprile 2018
In primavera sono previsti molti appuntamenti tra cui i tornei di Baricella e Frutteti

Etrusca agli ottavi di finale del campionato Interprovinciale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ottimo finale di stagione per l’Etrusca 2010. Stiamo parlando di calcio giovanile, in particolar modo del girone B del campionato Allievi Interprovinciale.

L’Etrusca 2010 con l’annata 2002 ha ottenuto il secondo posto in classifica e si è qualificata per gli ottavi di finale. “Il verdetto è giunto domenica 22 aprile – svela l’allenatore Francesco Capisani -, abbiamo battuto il Pontevecchio e abbiamo conquistato i punti necessari per confermare la seconda posizione. Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi che sono riusciti a tenere testa a realtà consolidate a livello regionale. Questa formazione è abituata a vincere e si sta confermando di anno in anno”.

Domenica 29 aprile iniziano gli ottavi di finale, gara unica in casa delle migliori classificate. “Abbiamo buone speranze di essere considerati, dati alla mano, tra le migliori seconde del lotto”. La primavera proseguirà con tanti appuntamenti tra cui i tornei di Baricella e Frutteti a cui sono stati invitati a partecipare proprio i ragazzi dell’Etrusca.

I componenti della rosa: Tura, Campani, Gajda, Lambertini, Tucci, Lo Biundo, Bergamini, Schiavi, Cia, Poletti, Nicolasi, Berveglieri, Di Mauro, Bacilieri, Panzetti, Rizzioli, Tonioli, Bui, Farina.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com