Cronaca
24 Aprile 2018
Un 27enne trovato a Ferrara nonostante l'ordine di non farvi ritorno

Doppia denuncia per furto al centro commerciale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Servizio interforze. Quarantasette controlli e un arresto

Forze di Polizia ancora in campo in un servizio congiunto e sinergico. Quarantasette i veicoli controllati con alcune sanzioni elevate e l'identificazione di 41 persone. Una di queste è stata accompagnata in caserma per l'identificazione ed è scattato l'arresto

Centro commerciale ‘Il castello’

Due giovani stranieri sono stati denunciati nella giornata di lunedì per aver tentato di rubare rispettivamente scarpe da ginnastica e formaggi all’interno del centro commerciale “Il Castello”.

La prima denuncia è arrivata a carico di un giovane marocchino di 18 anni, sorpreso a nascondere un paio di scarpe dal valore di 70 euro all’interno di uno zaino. Il ragazzo è stato osservato dal personale della vigilanza mentre portava le scarpe in un camerino di prova, per poi uscire dopo aver tolto le placche antitaccheggio e aver infilato le scarpe nello zaino.

La seconda denuncia è arrivata anch’essa a carico di un marocchino, 19enne, che aveva prelevato formaggi per circa 38 euro di valore, senza pagare il dovuto. La merce, parzialmente danneggiata, è stata restituita al responsabile del supermercato, mentre il giovane è stato preso in consegna dagli agenti e accompagnato in questura per gli accertamenti identificativi tramite lo Spaid.

Sempre nella giornata di lunedì gli uomini della Volanti hanno denunciato un cittadino nigeriano di 27 anni per aver violato l’ordine di non fare ritorno a Ferrara. L’uomo è stato preso in consegna dal personale delle Volanti dopo che era stato fermato dagli uomini dell’Esercito, in servizio di vigilanza in zona Gad nell’operazione “Strade Sicure”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com