Lagosanto
24 Aprile 2018
A Lagosanto una mattinata di dibattiti con i segretari delle varie sigle, a cui seguirà un pomeriggio di intrattenimenti

Un Primo Maggio con la Cgil per parlare di occupazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

Lagosanto. Una festa con tutti i lavoratori e le lavoratrici alla Darsena di Marozzo per festeggiare il 1° Maggio. È questo l’invito aperto inoltrato dalla Fiom – Cgil di Ferrara, che dalle 10:30 di mattina sarà presente in via San Appiano per inaugurare la giornata.

In mattinata l’evento principale sarà un dibattito dal tema “Lavoro, precarietà e abbandono scolastico” a cui prenderanno parte il segretario generale della Fiom Ferrara Samuele Lodi insieme ad Hania Cattani (segretaria Flc Ferrara), Cristiano Pistone (Flai Ferrara), Fabrizio Tassinati, (Filcams Ferrara) e Cristiano Zagatti (segretario generale della Cgil Ferrara).

Dalle ore 12:30 si terrà un pranzo con pasta alle vongole, frittura di pesce, contorno, dolci, caffè e bevande al prezzo di 15 euro a persona (gratis per i bambini), a cui seguirà un concerto con gli Harmonya e la lotteria. Per informazioni è possibile contattare Valentina Campanella al numero 346 5311421.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com