Lettere al Direttore
24 Aprile 2018

Code infinite per la guardia medica

di Redazione | 1 min

Buongiorno,
vi volevo informare che mi trovo – alle 11.45 di lunedì 23 aprile – presso la guardia medica dell’ospedale Sant’Anna, dopo un’ora di coda ho 23 persone davanti.

Trovo vergognoso, indegno ed avvilente che in una giornata in cui i medici di base non prestano servizio ci sia un solo medico presso la guardia medica.

Non ci sono poi macchinette per l’erogazione di acqua ed alimenti e per capire l’ordine di ingresso ci siamo arrangiati in autonomia vista la mancanza dei numeri per sapere chi é arrivato prima.

Alessio Coletti

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com