Altri sport
23 Aprile 2018
Ottimo terzo posto nella categoria F5 per Alice Vecchi

Pattinatori Estensi: Beatrice Azzari è campionessa regionale Uisp 2018

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Nella foto da sinistra: Alice Vecchi, Cinzia Roana, Beatrice Azzari e Martina Fregnani

E’ stato un week end intenso e ricco di soddisfazione quello appena passato, per la Pattinatori Estensi di Ferrara, che ha visto due delle proprie atlete protagoniste nel Campionato Regionale Uisp 2018 – specialità singolo.

Le gare si sono svolte sabato 21 aprile presso la pista Up&Down di Lugo e nonostante il caldo davvero intenso le atlete Alice Vecchi e Beatrice Azzari hanno portato a termine due performance davvero eccellenti.

La prima a scendere in pista è stata Beatrice Azzari nella categoria F5 (2003-2004-2005) che ha presentato il nuovo disco di gara. Una piccola imperfezione finale non ha interferito con il giudizio dei giudici che la collocano al primo posto della classifica regalando a Beatrice il titolo di campionessa regionale per il terzo anno consecutivo.

Successivamente per la categoria F5 (2002 e prec.) si è ben difesa Alice, anche lei in pista con la nuova coreografia di gara e presentata con la determinazione che la contraddistingue. L’eccellente esecuzione ha consentito all’atleta estense di conquistare un bellissimo e meritato terzo posto. Con loro al cancelletto Cinzia Roana, responsabile tecnico e coreografa della società, alla quale spetta ora il compito di continuare la preparazione al meglio in vista dei campionati italiani che si svolgeranno a Scanno nel mese di luglio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com