Cronaca
22 Aprile 2018
Nei guai una giovane sorpresa a rubare prodotti alimentari e già colpita da un ordine di carcerazione

Prima la denuncia poi l’arresto per furto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Servizio interforze. Quarantasette controlli e un arresto

Forze di Polizia ancora in campo in un servizio congiunto e sinergico. Quarantasette i veicoli controllati con alcune sanzioni elevate e l'identificazione di 41 persone. Una di queste è stata accompagnata in caserma per l'identificazione ed è scattato l'arresto

E’ stata dapprima denunciata per furto di generi alimentari, poi arrestata in esecuzione di un’ordine di carcerazione per altri furti commessi a Roma.

Sono stati i Carabinieri di Ferrara a intervenire al supermercato Despar di corso Porta Reno dove la giovane, la 20enne D.L. nata a Torino ma residente a Ro Ferrarese, aveva asportato senza pagarli alcuni prodotti alimentari per un valore di poco superiore ai 40 euro.

Durante gli accertamenti dattiloscopici e presso la banca dati eseguiti sui diversi alias che la donna utilizza, i militari hanno inoltre scoperto che a suo carico pendeva un ordine di  carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma del 2017, dovendo espiare la pena di un mese e alcuni giorni di reclusione in quanto condannata sempre per alcuni furti commessi a Roma nell’anno 2015.

L’arrestata è stata portata presso la Casa Circondariale di Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com