Altri sport
22 Aprile 2018
La capolista Salerno si impone con il punteggio di 20 a 30

Le ragazze dell’Handball Estense sconfitte nell’ultima partita

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Termina la stagione l’Handball Estense Femminile: la compagine ferrarese viene sconfitta al PalaBoschetto dalla capolista Salerno, che si impone con il punteggio di 20 a 30. Partita che chiude questo campionato, dunque, con una salvezza tranquilla per le ragazze allenate da Coach Demeny Gyongyi, che afferma: “È stata una partita difficile, ma abbiamo giocato fino alla fine senza mai mollare: questo era l’importante. Con qualche errore in meno il risultato sarebbe stato più equilibrato, ma va bene così”.

“Il campionato è stato difficile – prosegue Demeny Gyongyi – per tutti gli infortuni occorsi durante la stagione che non ci hanno mai permesso di avere la rosa al completo. Un plauso – comunque – va alle giovani che hanno fatto molto bene e sono state brave: sono cresciute molto”.

Handball Estense: Fantini; Brunetti 4; Poderi; Zuin; Estaque 1; Felisati; Lo Biundo; Marrochi 9; Turra; Benincasa; Iacovello; Fabbricatore 2; Costa 4; Verrigni. All: Demeny Gyongyi. Jomi Salerno: Ferrari; Trombetta 2; Dalla Costa 6; De Somma 1; Coppola 4; Gomez 5; Pruenster; Napoletano 3; Lauretti; Casale 3; Landri 6. All: Hrupel Neven. Enrico Ferranti.

HANDBALL ESTENSE FEMMINILE- JOMI SALERNO: 20-30 (primo tempo: 9-14).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com