Altri sport
22 Aprile 2018
Sabato e domenica scorsi le gare a Lago delle nazioni e a Rimini

Buona prova per la Polisportiva Centese nel triathlon e nel duathlon

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Esordio positivo per il settore triathlon della Polisportiva Centese nel fine settimana del 14 e 15 aprile. Sabato al Lago delle nazioni sulla distanza del mezzo Ironman ( 1,9-88-21) hanno preso il via circa 380 atleti; due giri a nuoto, quattro in bici e altrettanti a piedi attraverso la bellissima pineta dove si sono potuti vedere più gruppi di daini.

Buona la prestazione di Andrea Dirani che con il tempo di 4.32.24 arrivava 55° assoluto, a seguire 157° Andrea Baletti e 290° Carlo Lodi.

Domenica, all’interno all’autodromo di Imola, si è disputata la prova sulla distanza classica del duathlon sprint (5 km run, 20 bike, 2,5 run), prova valida anche come campionato Regionale di specialità. In 280 al via con una buona partecipazione degli atleti della Polisportiva Centese, primo dei quali Luca Bencivenni che con il 20° posto assoluto ha conquistato anche il terzo posto di categoria. A seguire Marco Roncarati, Alessandro Sitta, Luca Brugiolo e Marcello Pozzetti.

In campo femminile esordio sulla distanza per Martina Albertina che si è aggiudicata anche il 4° posto di categoria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com